sabato 22 gennaio 2011

1° appuntamento "la vetrina di MissHobby"!

Ciao ragazzi!
Finalmente ho trovato un pò di tempo per partecipare "attivamente" alla nuova iniziativa proposta da Magicafrancy che, sulla scia dell'iniziativa "su MissHobby è già Natale" proposta da Lettera pSy, ha come obiettivo la promozione di  MissHobby, sito di e-commerce dedicato all'artigianato!!!
Le creazioni che ho scelto per questa settimana appartengono alla mia categoria, ovvero quella dei gioielli:


COLLANA TOHO di CREATIVE-ARTE



bracciale etnico di giada086



CIONDOLO STELLA MARINA SWAROVSKI di BIGIOTTERIACHARLOTTE




orecchini cabochon swarovski delica e rocailles di alicefimo



collana con pendente swarovski di bimba


(Tutti i diritti d’autore sulle foto appartengono alle rispettive proprietarie. Cliccando sul nome delle creative nella didascalia sotto le foto, potrete visitare le vetrine delle creative selezionate.)

Complimenti a tutte le creative per queste meraviglie!!!
Spero siano piaciute anche a voi!
Ciao, alla prossima... :)

4 commenti:

sogniswaro ha detto...

molto belli...brava...

cr3stina ha detto...

Ciao! Ti ringrazio ma queste creazioni non sono opera mia (magari!), ma le hanno realizzate alcune ragazze del sito MissHobby! :)

francy ha detto...

ciao cri..sono tra i tuoi followers!belle le tue creazioni,davvero complimenti...anche io creo gioielli,anche se sono nuova dell'ambiente..se ti fa piacere dai un'occhiata al mio blog e seguilo!mi farebbe piacere averti tra i miei followers!ciao

cr3stina ha detto...

Ciao ! Ti ringrazio per i complimenti e per l'invito! Anche io sono abbastanza nuova... :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...