sabato 12 febbraio 2011

Finalmente ce l'ho fatta: ORECCHINI Swarovski rivoli 14 mm ametista e light sapphire!!!

Ciao lettori!!!
Devo dire che ultimamente passo le giornate a studiare...periodo di esami...e purtroppo ho poco tempo da dedicare alle mie cr3azioni!!!
Ma avevo questi cabochon Swarovski che mi attendevano da un pò...e ieri sera non ho saputo resistere e mi sono messa al lavoro!!!! ^_^
A parte l'abbinamento di colori, (che non mi convince molto) e qualche buchetto sulle dita (sono i miei primi orecchini con questa tecnica e sono ancora un pò maldestra con l'aghetto che uso per infilare le perline!)...sono abbastanza soddisfatta!!!
Voi che ne dite?
Si accettano suggerimenti e critiche!
Se invece vi piacciono e volete acquistarli, quelli sul rosa li trovate QUI!


Quelli sull'azzurro, li trovate QUI!


PS.UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A SARA PER I SUOI TUTORIAL!
Ciao, alla prossima! :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...