domenica 13 novembre 2011

Ciondoli in bronzo-marrone

Ciao ragazzi!
Ecco a voi gli ultimi ciondolini che ho realizzato!
Ne vado particolarmente orgogliosa! ^_^
Per tutti e tre ho ultilizzato gli stessi colori di delica 11/0 (silver lined dark topaz e light beige) e rocailles 15/0 (metallic iris brown).

Il primo ciondolo l'ho realizzato seguendo uno schema acquistato dal sito Le Gioie di Happyland, è lo Star Rivoli 1. Ho utilizzato un rivoli Swarovski color crystal golden shadow di 14 mm, delica, rocailles ed una catenina a pallini color bronzo!
Il secondo ciondolo è realizzato incastonando un cabochon in resina di 18 mm con incluse delle scagliette di madreperla, la decorazione esterna è realizzata con perle di circa 3 mm.
Per il terzo ciondolo ho utilizzato un disco in cristallo Swarovski di 3 cm con una bellissima luna serigrafata. Al posto della classica fascetta al peyote, ho realizzato una contromaglia e inserito una catenella a pallini color argento.
Spero che vi piacciano!
Qui potete trovare il video su youtube in cui mostro le mie ultime creazioni: http://www.youtube.com/watch?v=wSUoW0pOs2Q

Ciao, a presto... :)

1 commento:

Unknown ha detto...

DAVVERO SPLENDIDI BRAVA!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...