domenica 26 febbraio 2012

Ciondolo Fianna di Ewa

Ciao ragazzi!

Oggi vi mostro il ciondolo che ho realizzato per la mia swappina...
Ho partecipato, infatti, allo swap youtubbiano, organizzato da VALENTINAoOo.

Lo schema l'ho trovato sul blog di Ewa, vi lascio il link: http://ewagyongyosvilaga.blogspot.com/2011/08/fianna-medal-minta-fianna-pendant.html

Per realizzarlo ho utilizzato un rivoli Swarovski di 12 mm color light azore, tila beads nere, mezzi cristalli da 4 mm color blue zircon ab, delica azzurre e rocailles nere.


A me piace molto e penso che ne realizzerò al più presto un altro...per me! :)
Ciao, a presto... ;)

4 commenti:

Enrica ha detto...

Davvero molto bello, l'abbinamento del nero e dell'azzurro lo rende molto raffinato. Bravissima!

cr3stina ha detto...

Grazie mille!!! :D

Unknown ha detto...

ma le vendi queste cosine?mi piacerebbe tanto comprarla

cr3stina ha detto...

Certo Katiolina :) Trovi tutto in vendita qui: http://www.blomming.com/mm/cr3stina/items

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...